Mamadiscout crea community

Il franchising usato bimbi di Mamadiscout può creare una community ad alto livello di coinvolgimento, con una crescita costante del messaggio attraverso la pubblicità più forte: quella del passaparola. La nostra attività è interessante per chi cerca idee per aprire un negozio originale. Mamadiscout non è una attività da aprire tradizionale perché si sviluppa solo creando una forte connessione con il cliente. Bisogna spiegare, presentare, far capire e far aderire al progetto ogni persona che entra nell'area di vendita. Con ogni cliente c'è un rapporto umano molto più forte di quello di qualsiasi anonimo store di centro commerciale. Quando entri a Mamadiscout sei qualcuno, sempre. D'altronde c'è un comune interesse allo sviluppo di questo business, sia dell'imprenditore sia del cliente che acquista ma vende anche i suoi preziosi oggetti. Mamadiscout fa affezionare i clienti all'imprenditore e l'imprenditore ai clienti. La community nella community è quella dei bambini che devono poter interagire con questo bel luogo, per scegliere un giocattolo nuovo o anche per fare amicizia. Poi si creano reti di relazioni e di rapporti, solidi e in espansione, tra le diverse tipologie di clienti. Dalle nonne alle mamme, dagli zii ai papà, dai nonni ai nipoti. Da Mamadiscout passa un mondo.

Guarda i video