I valori di Mamadiscout

Sono madre. Sono soprattutto madre. L'idea per aprire un negozio Mamadiscout mi è venuta più di 10 anni fa ed è stato per me un progetto che ha fatto coincidere la mia essenza con la mia realizzazione professionale. Mi ha dato ricchezza non solo economica, ma anche personale. Il franchising usato bimbi Mamadiscout ha dei valori fondanti, il primo dei quali è la possibilità di fare impresa costruendo nei clienti e nella comunità che si crea attorno alla attività da aprire una mentalità rivolta al futuro. Mamadiscout non regala la possibilità del riuso degli oggetti, ma anche l'opportunità di insegnare ai nostri figli a dare valore a quello che hanno senza essere possessivi, senza essere accumulatori. Ho visto visi felici di bambini lasciare i loro giocattoli in negozio con l'allegria di pensare che altri bambini avrebbero giocato, sorriso, gioito con quegli oggetti in mano. Questo è un valore rivolto al futuro. Il secondo valore riguarda le persone, le persone con minori capacità di spesa che, con Mamadiscout, sono riuscite e riescono a soddisfare sogni dei loro bambini altrimenti irrealizzabili. Ho visto nonne contente di poter acquistare regali di Natale per tutti anche con la loro piccola pensione. Poi c'è il rispetto per l'ambiente: far avere più cicli di vita a un oggetto per bambini riduce l'impatto sul mondo che ci circonda.

Guarda il video "I valori di Mamadiscout"