Fransharing. Royalties, no grazie!

Un franchising usato bimbi rivoluzionaro: questo e molto altro è il Fransharing di Mamadiscout. 
Per questo motivo la parola Royalty non è nel nostro vocabolario. Non intendiamo e non intenederemo mai chiederle, a differenza di quanto succede nelle classiche versioni del franchising. Chiedere royalties nel tempo, infatti, non è coerente con la nostra visione del business. Non vogliamo chiedere una quota di quello che l'imprenditore guadagna solo perché esistiamo o perché l'affiliato possa utilizzare il nostro marchio nel tempo. Il nostro marchio, infatti, diventa condivisio con l'affiliato, il quale, con il suo lavoro quotidiano, contribuisce a farlo diventare più grande, più apprezzato, più popolare.
Vogliamo navigare assieme al nostro affiliato come se fossimo su un grande veliero: ognuno contribuisce alle azioni che servono per intraprendere una rotta sicura secondo le sue possibilità e il risultato è l'approdo a un porto che si chiama successo. Mamadiscout, quindi, sarà al timone del marchio e sarà al servizio degli affiliati per indicare la rotta e aiutare le fasi del lavoro. Il porto del successo, sarà un diretto risultato del lavoro comune svolto in continuità. Mamadiscout verrà premiata, di conseguenza, per l'efficienza delle scelte che metteranno vento nelle vele di questa imbarcazione.

Guarda il video "Mamadiscout: un franchising innovativo"